Purtroppo non ho il Pignatti e mi rendo conto che è fatica, per me, venire a capo delle questioni ...spinose; ma per quanto abbia cercato nelle librerie della mia città e presso lo stesso editore, non sono riuscito a trovarne una copia, nemmeno datata. Sapreste darmi qualche suggerimento per rimediarne una? Grazie Vito
Si parla spesso della reperibilità di questo libro, per cui mi sembra doveroso segnalare che io ne ho regolarmente comprato una copia nuova nel maggio scorso (anche con un buono sconto) in un sito internet dove è tuttora disponibile. Resto a disposizione per chi volesse il relativo link. Un saluto a tutti
"Io sono un filo d'erba / un filo d'erba che trema /E la mia Patria è dove l'erba trema. Un alito può trapiantare / il mio seme lontano" rocco scotellaro
Aggiungo che la IV ristampa della prima edizione, che è quella attualmente in commercio, è stata stampata a marzo 2011.
"Io sono un filo d'erba / un filo d'erba che trema /E la mia Patria è dove l'erba trema. Un alito può trapiantare / il mio seme lontano" rocco scotellaro
Se serve ho notato che sul sito on-line della Hoepli ne hanno a disposizione. In negozio a Milano invece al max ne tengono una copia, e spesso ne sono sprovvisti
salve a tutti..scrivo qui per evitare di aprire nuovi post. mi è capitato di trovare in vendita un pignatti usato ma prima edizione.vorrei saper se ci son molte differenze tra questo e l'ultima edizione e se secondo voi vale la pena prenderlo ugualmente questa copia..grazie
Buongiorno, anche io sono da tempo alla ricerca di una "Flora d'Italia" di Pignatti ad un prezzo ridotto. Se qualcuno ne ha una copia (anche usata) che intende vendere, mi può contattare? Vi ringrazio in anticipo.