Raduno Acta Plantarum 2025: Monte Cucco e Monte Catria

Luogo virtuale in cui presentarsi, informarsi, scambiarsi gli auguri, raccontarsi.
La sola regola, è il rispetto dell'altro.

Moderatore: Marinella Zepigi

davide dagnino
Nome: Davide
Cognome: Dagnino
Residenza(Prov): Voltaggio (AL)

Re: Raduno Acta Plantarum 2025: Monte Cucco e Monte Catria

Messaggio da davide dagnino »

Ciao a tutti, io Marta e il piccolo Milo presenti!!!
Avendo con noi il pargolo, che ovviamente ha le sue necessità e non sempre dorme di notte, abbiamo bisogno di una camera doppia/matrimoniale con bagno (in camera o dedicato) e direi senza condivisione (soprattutto di notte non siamo tanto noi a non voler condividere, ma penso che gli altri non sarebbero contenti di condividere con noi, soprattutto se vogliono dormire...!!!). Poi che sia l'ostello o il B&B ci cambia poco.
Notti dal 22 al 25 compreso.
Nessuna particolare abitudine alimentare: tutti onnivori, Milo compreso.

Se non ci fossero più posti ci arrangiamo da soli da qualche parte come lo scorso anno, nessun problema.
ciao a tutti,
Davide
Jeppo67
Amministratore
Nome: Alessandro
Cognome: Canzoneri
Residenza(Prov): Corridonia (MC)
Contatta:

Messaggio da Jeppo67 »

davide dagnino ha scritto: 31 gen 2025, 15:25 Ciao a tutti, io Marta e il piccolo Milo presenti!!!
Avendo con noi il pargolo, che ovviamente ha le sue necessità e non sempre dorme di notte, abbiamo bisogno di una camera doppia/matrimoniale con bagno (in camera o dedicato) e direi senza condivisione (soprattutto di notte non siamo tanto noi a non voler condividere, ma penso che gli altri non sarebbero contenti di condividere con noi, soprattutto se vogliono dormire...!!!). Poi che sia l'ostello o il B&B ci cambia poco.
Notti dal 22 al 25 compreso.
Nessuna particolare abitudine alimentare: tutti onnivori, Milo compreso.

Se non ci fossero più posti ci arrangiamo da soli da qualche parte come lo scorso anno, nessun problema.
ciao a tutti,
Davide
Innanzitutto, felicissimo che il "campionatore folle" sia della partita :applauso:
Considerata la vostra (lietissima) situazione, sarei propenso ad indirizzarti verso l'agriturismo Borgo Umbro (costa un po' di più rispetto al già oversaturo Ostello, ma il livello di comfort è decisamente più elevato).
Se se d'accordo, fammi avere qualche dettaglio in più (anche in MP): tipo età del bimbo, se necessita di lettino od altro, etc, così che lo possa far presente alla cortesissima titolare e farti avere un responso in tempi rapidissimi.
X. Senzaterra "(...) narrare di fatti, di strade / come fossero cosa mia / ed è bello, intanto, sentire / di non possedere niente."
davide dagnino

Grazie Jeppo! L'agriturismo per noi va benissimo. Milo al momento del raduno avrà 1 anno e 5 mesi (caspita come passa il tempo........). Abbiamo sicuramente bisogno del lettino, ma se la struttura non lo mette a disposizione ce lo possiamo portare noi. Li avrei chiamati io più in là una volta saputo dove ci avresti piazzato, ma se vuoi fare tu ancora meglio!
Direi che non abbiamo altre necessità particolari, e comunque nel caso ci arrangiamo/improvvisiamo.
Grazie mille!
Davide
Jeppo67
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Jeppo67 »

davide dagnino ha scritto: 01 feb 2025, 09:13 Grazie Jeppo! L'agriturismo per noi va benissimo. Milo al momento del raduno avrà 1 anno e 5 mesi (caspita come passa il tempo........). Abbiamo sicuramente bisogno del lettino, ma se la struttura non lo mette a disposizione ce lo possiamo portare noi. Li avrei chiamati io più in là una volta saputo dove ci avresti piazzato, ma se vuoi fare tu ancora meglio!
Direi che non abbiamo altre necessità particolari, e comunque nel caso ci arrangiamo/improvvisiamo.
Grazie mille!
Davide
Ho scritto alla titolare facendo presente il tutto, non appena mi risponde (generalmente è molto sollecita) ti do riscontro. :bye:
X. Senzaterra "(...) narrare di fatti, di strade / come fossero cosa mia / ed è bello, intanto, sentire / di non possedere niente."
Jeppo67
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Jeppo67 »

davide dagnino ha scritto: 01 feb 2025, 09:13 Grazie Jeppo! L'agriturismo per noi va benissimo. Milo al momento del raduno avrà 1 anno e 5 mesi (caspita come passa il tempo........). Abbiamo sicuramente bisogno del lettino, ma se la struttura non lo mette a disposizione ce lo possiamo portare noi. Li avrei chiamati io più in là una volta saputo dove ci avresti piazzato, ma se vuoi fare tu ancora meglio!
Grazie mille!
Davide
Riporto risposta testuale: non ci sono problemi per la coppia con il bimbo; abbiamo a disposizione dei lettini da campeggio, nel caso il prezzo rimarrebbe lo stesso della camera matrimoniale.
Meglio di così...
Ti listo per questa soluzione, ricordiamoci di riavvisarla del lettino a tempo debito (se deciderete di non portalo da casa). :bye:
davide dagnino

Grazie mille Jeppo, perfetto.
Se lo mettono a disposizione loro, noi di certo non lo portiamo. Una cosa in meno a cui pensare...
ciao
Davide
Rispondi

Torna a “La Piazzetta”