I topic che non si trovano.

Le risposte alle domande più comuni
Le regole del nostro forum
Pedro
Nome: Giancarlo
Cognome: Pasquali
Residenza(Prov): Crispiano (TA)

I topic che non si trovano.

Messaggio da Pedro »

Questa volta non sono riuscito a trovare tre topic regolarmente postati, di cui uno con tanto di risposta di AP, riguardanti o meglio postati nel forum Insetti.
Le foto sono state scattate per due il 11.01.25 e una il 23.01.25 mentre ero a Faella a casa di mio figlio.
Sono tornato a Crispiano il 02.02.25 e dopo un pò (non ho la data certa) ho postato le foto di questi insetti.
Due di questi topic non avevano avuto risposta, uno quello inerente Coleoptera-Lampiridae (larva di lucciola) aveva avuto risposta.
Nel frattempo mi sono assentato altre volte da Crispiano e sono tornato solo da un pò di giorni, e nel controllare i topic che avevo in sospeso di questi non ne ho trovato traccia.
:bye: Pedro
" Sapere che si sa ciò che si sa e sapere che non si sa ciò che non si sa : questa è la verità "
Confucio.
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio. Confucio.
Marinella Zepigi
Amministratore
Nome: Marinella
Cognome: Zepigi
Residenza(Prov): Lombardia (BG)
Contatta:

Re: I topic che non si trovano.

Messaggio da Marinella Zepigi »

Francamente non so rispondere, sentiamo gli altri.
marinella

La libertà è come l'aria, ci si accorge di quanto vale solo quando comincia a mancare (P. Calamandrei)
"Si fa quel che si può e se abbiamo fatto un errore si corregge". Motto ufficiale di Acta Plantarum
:)
Pedro
Nome: Giancarlo
Cognome: Pasquali
Residenza(Prov): Crispiano (TA)

Messaggio da Pedro »

Marinella Zepigi ha scritto: 11 giu 2025, 07:33 Francamente non so rispondere, sentiamo gli altri.
Se non si riesce a trovare niente in AP, potremmo fare come l'altra volta dell'altro topic non trovato; posso ripostare i tre topic che non si trovano, visto che ho nel PC tutto il materiale occorrente per poterlo fare.
" Sapere che si sa ciò che si sa e sapere che non si sa ciò che non si sa : questa è la verità "
Confucio.
Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio. Confucio.
Marinella Zepigi
Amministratore
Nome: Marinella
Cognome: Zepigi
Residenza(Prov): Lombardia (BG)
Contatta:

Messaggio da Marinella Zepigi »

Pedro ha scritto: 11 giu 2025, 18:01
Marinella Zepigi ha scritto: 11 giu 2025, 07:33 Francamente non so rispondere, sentiamo gli altri.
Se non si riesce a trovare niente in AP, potremmo fare come l'altra volta dell'altro topic non trovato; posso ripostare i tre topic che non si trovano, visto che ho nel PC tutto il materiale occorrente per poterlo fare.
Fai così e abbi pazienza con noi! ;)
marinella

La libertà è come l'aria, ci si accorge di quanto vale solo quando comincia a mancare (P. Calamandrei)
"Si fa quel che si può e se abbiamo fatto un errore si corregge". Motto ufficiale di Acta Plantarum
:)
Rispondi

Torna a “FAQ Domande frequenti e istruzioni per l'uso”