Treppiede: Reporter Mini Treppiede Pro-line 00197 per foto con lente macro Raynox 250

Microscopi, binocoli, macchine fotografiche, GPS e ogni altro strumento da campo e di laboratorio

Moderatore: rededivad

Avatar utente
rededivad
Amministratore
Messaggi: 8219
Iscritto il: 24 apr 2008, 10:05
Nome: Davide
Cognome: Tomasi
Residenza(Prov): Cornedo Vicentino (VI)
Località: Cornedo Vicentino (VI)

Treppiede: Reporter Mini Treppiede Pro-line 00197 per foto con lente macro Raynox 250

Messaggio da rededivad »

Come avevo scritto cercavo da tempo un treppiede da poter usare con la Lumix FZ200 in aggiunta alla lente macro Raynox 250, perché finora quelli che avevo provato ero o troppi piccoli e leggeri o troppo grandi.
Un mio amico mi ha regalato questo piccole ma ben fatto treppiede che si è rivelato molto utile al suo scopo: l'ho provato è ha dato buona prova di sé.
Ha anche un costo molto contenuto (si può trovare anche in negozio a meno di 25 euro).
Ecco un link che ne mostra le caratteristiche:

http://www.ilfotoamatore.it/scheda_avan ... ?art=VP475

:bye:
"Meravigliarsi di tutto è il primo passo della ragione verso la scoperta" L. Pasteur
"A compiacersi del semplice ci vuole un'anima grande” A. Graf
La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura” A. Einstein
Avatar utente
rededivad
Amministratore
Messaggi: 8219
Iscritto il: 24 apr 2008, 10:05
Nome: Davide
Cognome: Tomasi
Residenza(Prov): Cornedo Vicentino (VI)
Località: Cornedo Vicentino (VI)

Re: Treppiede: Reporter Mini Treppiede Pro-line 00197 per foto con lente macro Raynox 250

Messaggio da rededivad »

Un paio di foto:
- la prima solo dimensione minima
- la seconda le dimensioni massime
Allegati
P1060036.JPG
P1060036.JPG (157.42 KiB) Visto 2144 volte
P1060042.JPG
P1060042.JPG (150.33 KiB) Visto 2144 volte
"Meravigliarsi di tutto è il primo passo della ragione verso la scoperta" L. Pasteur
"A compiacersi del semplice ci vuole un'anima grande” A. Graf
La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura” A. Einstein
Avatar utente
vilmore
Messaggi: 2382
Iscritto il: 04 mar 2008, 15:51
Nome: Villiam
Cognome: Morelli
Residenza(Prov): Bibbiano (RE)
Località: Bibbiano

Re: Treppiede: Reporter Mini Treppiede Pro-line 00197 per foto con lente macro Raynox 250

Messaggio da vilmore »

Lo uso pure io è molto comodo
Villiam
Rispondi

Torna a “Gli strumenti del naturalista”